
Organizzazione Giovanile di Brindisi. Ci interessiamo di Politiche Giovanili e Cultura, Diritti e Cittadinanza, Università e Scuola.
Chi siamo?
Bella domanda! “Non sarete mica dei noiosissimi ragazzi che giocano a fare i piccoli politicanti parlando di alleanze di governo o di leggi finanziarie?” Non ti preoccupare: nulla di tutto questo.
Siamo ragazze e ragazzi tra i 14 e i 29 anni, c’è chi studia al liceo, e chi all'università, c’è chi fa il ricercatore o chi (fortunato) già ha un lavoro.
Ci interessiamo di ambiente e di legalità, di innovazione e di talento, di lavoro e di diritti civili, di promozione dell'Arte e della Cultura, di politiche giovanili e di università, dei problemi del proprio quartiere, di solidarietà e di Europa.
Insomma, ognuno si occupa di ciò a cui è più interessato, e conta sulla collaborazione di tutti; vogliamo essere di stimolo a tutti coloro che hanno intenzione di realizzare, veramente e finalmente, qualcosa di concreto e utile per questo paese e per questa città.
Ogni suggerimento, critica o complimento, sarà per noi di grande aiuto e per questo ti chiediamo di visitare il nostro sito, di scriverci una e-mail, ma soprattutto di venirci a trovare
Mission:
Il Nostro intento fondamentale è contribuire, attraverso l’impegno e l’azione volontaria, a promuovere la rappresentanza del mondo giovanile, a promuovere la Cultura e l'Arte, la Buona Politica, i giovani talenti, il volontariato e lo sviluppo della città di BRINDISI sotto ogni suo aspetto sia esso sociale, che economico. Unisciti a noi e insieme mattone dopo mattone costruiremo una città più vicina a noi e migliore.